Chi siamo?

spedireallestero.it è il motore di ricerca nato dopo anni di esperienza nel mondo delle spedizioni, per mettere a vostra disposizione le tariffe competitive a noi riservate. Siamo specializzati nelle spedizioni in tutto il mondo, anche nei posti più difficili e particolari da raggiungere. Una volta trovata la vostra spedizione inserendo i dati nell’apposita pagina  spedisci online vi verrà proposta la miglior offerta disponibile.  Noi poi ci occuperemo di tutto il resto, organizzando il ritiro al vostro domicilio e la consegna all’indirizzo indicato e preparando i documenti necessari alla spedizione, compreso il documento per esportare la merce all’estero necessario se la destinazione scelta è fuori dall’unione europea. Possiamo effettuare anche spedizioni over-size fornendovi un’ assistenza su “misura”. Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili da computer, pc o tablet: basta cliccare il link che vi verrà fornito tramite e-mail una volta creata la spedizione e potrete seguire la vostra merce dal momento del ritiro fino al momento in cui verrà consegnata.

I NOSTRI PRINCIPALI VANTAGGI SONO:

  • Velocità: nell'organizzare la spedizione che avviene nel più breve tempo possibile.
  • Affidabilità: ci affidiamo a corrieri di prima qualità e garantiamo un assicurazione gratuita per l'importo totale della vostra merce.
  • Semplicità: bastano pochi click per spedire in ogni angolo del mondo.
  • Spedizioni speciali: con merci oversize organizziamo anche spedizioni CIF.

DOMANDE FREQUENTI

Non serve registrarsi per vedere i prezzi relativi alla spedizione che volete effettuare. Basta inserire i dati negli appositi campi e se saranno inseriti correttamente vi verranno proposte le varie tariffe che vanno a seconda della velocità con cui volete far arrivare la merce a destinazione

No, spedireallestero.it è un sito che si occupa solamente di spedizioni con partenza dall’Italia e arrivo in tutto il mondo, comprese le destinazioni più difficili da raggiungere, ma non si occupa di spedizioni in Italia.

Alla pagina come spedire troverete le direttive per imballare correttamente ogni tipo di merce.

No, la spedizione deve essere pagata anticipatamente, o tramite bonifico bancario o tramite carta di credito/paypal al momento in cui viene creata. Può essere pagata sia dal mittente che dal destinatario.

Si, tra le opzioni di invio è possibile scegliere il giorno.

Se inserendo le misure della vostra merce vi venisse comunicato che la spedizione è “oltre i limiti per la tratta richiesta” basterà inviarci una email con tutte le specifiche della vostra spedizione e ci occuperemo personalmente di inviarvi una quotazione per una spedizione CIF.

I documenti necessari per il ritiro della merce sono: la lettera di vettura, e in caso di merce con destinazione al di fuori dell’Unione Europea, la dichiarazione di libera esportazione. Saremo noi a prepararli e a inviarveli via e-mail.

Quando scegliete la spedizione vi verranno indicate delle date di consegna approssimative. Dopodiché vi verrà inviato il link con il tracking, in cui sarà indicata la data di consegna presunta che potrebbe però subire delle variazioni (anche queste vi verranno comunicate).

Se al momento della consegna non è presente nessuno per il ritiro della merce, verrà rilasciato un avviso di consegna, nel quale verrà indicato il giorno in cui verrà effettuato il secondo tentativo. Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno neanche al secondo tentativo, la merce finirà in giacenza.

Se la merce finisce in fermo deposito vi verrà inviata una e-mail direttamente dal corriere per svincolare la giacenza. Il quale prevede  il ritiro al deposito in cui è stata portata la merce (solitamente il più vicino al vostro indirizzo).